sabato 10 marzo 2012
Social Network - Youtube
Sono in costante aumento il numero dei video visti su YouTube, che come ha affermato Luca Watson, vicepresidente della divisione Global sales, hanno superato i 3,5 miliardi di visualizzazioni quotidiane, con oltre 800 milioni di utenti unici.
Il Tubo è una finestra multimediale, dove osservare in tempo reale ciò che succede nel mondo, fatti non filtrati, caricati direttamente dagli utenti che hanno visto e vissuto le situazioni riprese in prima persona, testimonianze dirette che danno origine ad una sorta di giornalismo ante litteram, libero da ogni sorta di contaminazione.
Ma il Tubo è anche un archivio dove sono contenuti miliardi di video musicali, film, cartoni animati, messaggi pubblicitari e via dicendo, un'area insomma che definire eterogenea sarebbe assolutamente limitativo.
Ritagliarsi un proprio spazio nella galassia You Tube con un canale aziendale, dove inserire i propri video istituzionali e quelli dei propri partner's, risulta indubbiamente essere un add importante per qualsiasi campagna di web marketing.
Leggi Tutto...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento