martedì 13 marzo 2012

Posizionamento SEO


L'importanza del posizionamento seo cresce di giorno in giorno e con essa cresce la difficoltà di raggiungere le prime posizioni sui motori di ricerca.
Algoritmi sempre nuovi vengono inseriti con lo scopo di rendere più agevole e completa la consultazione degli indici dei motori di ricerca, rendendo il posizionamento seo una materia in continua evoluzione e crescita.

Google è già da tempo allo studio di una nuova generazione di algoritmi in grado di penalizzare i siti con contenuti futili o copiati, premiando piuttosto quelli con dovizia di contenuti ed approfondimenti; gli utenti avranno dunque a disposizione un servizio sempre più utile e fruibile.
Cartellino rosso per "Spam" e “Content Farm” che si vedranno severamente penalizzati.


Un  “importante miglioramento”, ha detto Matt Cutts, che andrà ad impattare i risultati dell’11,8 per cento delle query generate giornalmente. Chiaramente le modifiche apportate e gli ingredienti sapientemente utilizzati dal colosso di Mountain View per calibrare al meglio la formula del proprio motore di ricerca, rimangono un segreto, come sempre quando parliamo delle SERP Google.

Leggi Tutto...

Nessun commento:

Posta un commento